Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Medaglia d'oro il Manzoni Moscato Rosato dolce ‘Peruzzet’ 2019

All’interno di una cerimonia molto partecipata nell’aula magna della storica scuola enologica di Conegliano, epicentro culturale delle Colline Unesco, sono appena stati premiati i vincitori del secondo concorso enologico nazionale “Vini Incroci Manzoni”.


Alla presenza delle autorità tra cui la Preside della scuola enologica Mariagrazia Morgan, dell’onorevole Angela Colmellere, la senatrice Sonia Fregolent, il consigliere della Regione del Veneto Alberto Villanova, il Presidente dell’Associazione Nazionale Città del Vino Floriano Zambon e il delegato della Provincia di Treviso Emanuele Crosato, sono stati decretati i risultati.


Per la categoria Vini Spumanti IGT e VSQ metodo Charmat, conquista la medaglia d’oro il “Vino Spumante di Qualità del tipo aromatico Manzoni Moscato Rosato dolce ‘Peruzzet’ 2019 della cantina Az. Agr. Casa Roma Ss di San Polo di Piave (TV). 


Per la categoria Vini Spumanti IGT e VSQ metodo Classico, conquista la medaglia d’oro il “Vino Spumante di Qualita' Manzoni Bianco Brut Metodo Classico Millesimato ‘Sei.Ø.Tredici Delcré’” della cantina Soc. Agr. Lorenzon A. Espedito Ss di Ormelle (TV).

Perchè comprare Bag-In-Box? Puoi spillare anche solo mezzo bicchiere e il vino resta perfetto! Raboso del piave nella TOP 10 dei migliori vini del Veneto Vedi tutti gli articoli