Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Dubbel 33cl

Birrificio GravitĂ  zero

€4,50
4,50

Un omaggio alle birre belghe d’abbazia.

Gli zuccheri caramellati conferisco il colore ambrato intenso ed un elevato grado alcolico, accentuando le note dolci e la sensazione di “calore” al palato.

I lieviti sprigionano un profilo aromatico fruttato armonizzato con luppoli tedeschi.

 

Colore

Ambrata

Formato

33cl

Gradazione 7,2
IBU 16

Il Birrificio

Dove avviene la magia brassicola!

Il birrificio Gravità Zero nasce a Giaveno nel 2017, incorniciato dalle splendide montagne della Val Sangone.
La nostra passione nell’arte brassicola è nata quando ci siamo resi conto che bere una buona birra non era solo un modo per dissetarsi, ma che è anche un modo per incontrarsi e condividere un’esperienza, per lasciare a casa i problemi della giornata e tornare a sorridere con gli amici di sempre, e perché no, anche con quelli incontrati proprio grazie ad una buona birra offerta nel solito bar sotto casa!
Produrre birra, inoltre, è una vera e propria forma d’arte manifatturiera e permette di esprimere sè stessi facendo ciò che più si ama fare. Il birraio è un artista: lavora con i lieviti, li comprende e li manipola al fine di ottenere un equilibrio perfetto; seleziona i malti secondo i sapori; ed i luppoli per conferire il giusto aroma. Ogni singolo elemento deve potersi unire con gli altri nel modo più perfetto possibile, così da creare un’opera d’arte in grado di far ballare ogni papilla gustativa!
Spesso, purtroppo, l’aspetto commerciale e la frenesia tipica della nostra società entrano in conflitto con questo metodo di lavoro artigianale lento, morbido, malleabile ed artistico.
Gravità Zero è una realtà giovane, gestita da due fratelli e una sorella con il solo proposito di portare sulle vostre tavole una birra leggera, beverina e dal carattere morbido, ma sempre intrigante.
Il nostro obiettivo è trasmettere ciò che abbiamo appreso fino ad ora: la birra è convivialità, appartenenza e condivisione dei momenti più belli della vita. Il nostro desiderio è riuscire a farti appassionare come noi alla piacevolezza del momento presente così da condividere un’esperienza sensoriale unica e soprattutto completamente personale.